Qf Tubo con raccordi di connessione per ala gocciolante

Nuovo prodotto

Tubo preassemblato di diametro 25 mm con raccordi di connessione per ala gocciolante con spaziatura 33 e 45 cm.

  • 932551 QF-45-30 Tubo raccordi preinstallati - Spaziatura 45 cm - bobina 30 m
  • 932550 QF-33-30 Tubo raccordi preinstallati - Spaziatura 30 cm - bobina 30 m

Aggiungi per confrontare

E ideale per installare rapidamente linee a pettine di ala gocciolante. Basta srotolare il tubo con i raccordi preinstallati e inserire le linee di ala gocciolante. La flessibiltà e la durata del tubo QF lo rende indicato anche per installazioni non lineari e non simmetriche, basta srotolarlo connetterlo allalimentazione e collegare l'ala gocciolante. I raccordi preinstallati richiedono il 50% di forza in meno per inserire l'ala gocciolante, e lanello del raccordo lo protegge e garantisce una tenuta ottimale.

• Utilizzabile con tutte le ali gocciolanti da 16 e 17 mm.
• E possibile orientare i raccordi a gomito a 360¡
• Spaziatura fra i raccordi 30 cm oppure 45 cm
• Pressione di esercizio fino a 4 Bar
• Colore marrone
• Bobina da 30 m

Prestazioni

Il collettore QF presenta caratteristiche di progettazione paragonabili a quelle di un collettore in PE, ovvero portata e pressione di esercizio simili per garantire un flusso adeguato alla griglia dell’ala.

Flessibilità

Il collettore QF è l’UNICO supporto in bobina sul mercato (brevetto in corso). Realizzato in una miscela di polietilene due strati brevettata per una flessibilità ottimale. Questo prodotto è ideale per aree verdi curve o asimmetriche, e rende l’installazione semplice e rapida. Basta installarlo, collegarlo alla fonte di alimentazione dell’acqua e collegare l’ala gocciolante; è talmente semplice.

Gomiti rotanti a 360° della serie XFF preinstallati

Nessun altro prodotto è dotato di gomiti preinstallati per una spaziatura garantita. I gomiti rotanti a 360° consentono di gestire i problemi di cattivo allineamento nello scavo - non è necessario riscavare, basta ruotare leggermente i gomiti per adattare l’ala gocciolante. Il collettore QF per ala gocciolante si avvale del design dei raccordi della serie XFF che richiede il 50% in meno di forza di inserimento, con una conseguente diminuzione della fatica del polso e della mano. L’anello di protezione attorno al gomito lo protegge dai danni e garantisce una tenuta adeguata. L’anello fornisce anche un vantaggio durante la manipolazione del gomito e il collegamento dell’ala gocciolante.

932550 QF-33-30 Tubo raccordi preinstallati - Spaziatura 30 cm - bobina 30 m
932551 QF-45-30 Tubo raccordi preinstallati - Spaziatura 45 cm - bobina 30 m

Tipologia Prodotto Microirrigazione
  • XQF7512100: Supporto per ala gocciolante XQF da 25 mm (Spaziatura di 30 cm - Bobina da 30 m)
  • XQF7518100: Supporto per ala gocciolante XQF da 25 mm (Spaziatura di 45 cm - Bobina da 30 m)

Prodotti Correlati

Ala gocciolante autocompensante a labirinto a flusso turbolento anti sedimentazionecon membrana in silicone ed erogatori autopulenti utilizzabile nel giardinaggioper alberature, siepi e fioriere, o in agricoltura e serre. Per linstallazione sconsigliano i raccordi a compressione con portagomma NL e i picchetti PIC-CLIP(cod.930010) e PIC-CLIP-PLUS...

Ala gocciolante in polietilene con gocciolatore incorporato del tipo a labirinto conflusso turbolento autopulente.

Ala gocciolante autocompensante diametro 16 mm di altissima flessibilit eresistenza allo schiacciamento. Gocciolatore autopulente brevettato con portata2,3 l/h e autocompensazione da 0,59 a 4 Bar. Spaziatura fra i gocciolatori 33, 40, 50 cmPressione di esercizio 0,5-4 Bar- Filtraggio consigliato 125 MESHDiametro 16 mm e spessore 1,2 mm,colore marrone...

Ala gocciolante autocompensante per installazione interrata.Gocciolatori autocompensanti dotati di tecnologia contro lintrusione di radici

Ala gocciolante autocompensante con gocciolatori antidrenaggio. Mantiene in carico l'ala gocciolante fino a dislivelli di 2,5 m, garantendo una perfetta uniformità anche nei punti più bassi ed impedendo la fuoriuscita di acqua al termine dell'irrigazione.

Top