Irrigatori a Turbina DT-PRO 75

Nuovo prodotto

  • 702485 COL-75-100 Collare ferma canotto
  • 702481 KEY-75 Chiavetta di regolazione
  • 702491 BOC-75 Serie completa boccagli
  • 702470 SAM-75 Valvola di ritegno SAM
  • 702418 DT-PRO 75 3/4 F - Arco 40-360¡

Aggiungi per confrontare

- Attacco 3/4F
- Altezza di sollevamento 10 cm
- Coperchio in gomma e vite in acciaio inox per regolazione raggio
- 8 boccagli standard (boccaglio 3 pre-installato) e 4 ad angolo basso in dotazione ad ogni irrigatore
- Guarnizione autopulente: evita perdite di pressione e entrata sporco
- Utilizzabile anche in impianti con bassa portata
- Perfettamente compatibile alle caratteristiche del mod. Hunter PGP può essere sostituito a questo, anche su vecchi impianti.
- Regolazione dell'arco da 40¡ a 360¡(con punto destro di partenza), effettuabile dallalto con chiavetta di corredo

Tipologia Prodotto Irrigatori e Idranti

Prodotti Correlati

Flusso pilota con doppio filtraggio progettato per un’affidabilità massima. Membrana bilanciata dalla pressione per una durata maggiore. Efficiente solenoide incapsulato a basso consumo energetico con pistoncino incorporato e filtro di 200 micron.

Versatili, Semplici e Convenienti - La manutenzione non è mai stata così semplice!• Il flusso pilota con doppio filtraggio assicura un’ottima funzionalità anche con acque sporche.• Il coperchio filettato senza viti può essere rimosso facilmente.• Il solenoide incapsulato, con il pistoncino incorporato, e la membrana Drop-in aiutano a non perdere parti...

Pozzetto di piccole dimensioni, preassemblato con 4 elettrovalvole integrate da 3/4M a 24V o 9V .

Sensore con dischi igroscopici ad alto assorbimento idrico

Irrigatori Statici a Scomparsa - L’irrigatore statico N°1 più venduto da 25 anni

 Irrigatori statici dotati di guarnizione autopulente ed autolubrificante.

Testine regolabili Rain Bird consentono una facile regolazione dellarco da 0¡ a 360¡ (mod. da 10 a 18) e da 0¡ a 330¡ (mod. da 4 a 8) per risparmiare tempo e velocizzare linstallazione.

Testine Rain Bird che aggiungono alla flessibilità d'uso delle VAN una maggiore uniformità di precipitazione.

• Portata proporzionale per l’istallazione di testine con angolo diverso sullo stesso settore. • Queste testine con filettatura femmina sono utilizzabili con gli irrigatori DT-PRO 800, 1800, Unispray e con tutti gli irrigatori statici con canotto filettato maschio.• Codifica colore della testina per un facile riconoscimento.

Testine a doppia uscita per una migliore distribuzione idrica alla base dell'irrigatore. Questa testine con filettatura femmina sono utilizzabili con gli irrigatori DT-PRO 800, 1800, Unispray e con tutti gli irrigatori statici con canotto filettato maschio.

Le testine rotanti Rain Bird regolabili R-VAN consentono una rapida regolazione manuale dellarco e della gittata senza l'ausilio di attrezzi speciali.

- Coperchio in gomma- Chiavetta portaboccagli con 6 boccagli uniformità + (3 angolo basso e 3 standard)- Mod. PC Sam con valvola di ritegno fino a 2,1 mt di elevazione- Altezza di sollevamento 10,2 cm- Molla di richiamo in acciaio inox- Statore autoregolante- Superficie visibile 2,9 cm

L’Ulteriore passo avanti nelle prestazioni degli Irrigatori a Turbina. Gli Irrigatori Migliori al Mondo. Tappeto erboso più verde con meno acqua – i boccagli Rain Curtain™ offrono un’uniformità ottimale Più veloce da installare con il tasso di precipitazione uniforme e proporzionato utilizzando i boccagli MPR

Irrigatore Rain Bird indicato per acque non perfettamente pulite con un boccagli intercambiabili a "baionetta" sia ad angolo standard che ad angolo basso.

Articoli correlati dal Blog:

Top