Irrigazione - Del Taglia Irrigazione - Impianti di irrigazione e irrigatori giardino - Sistemi FOG

del taglia irrigazione

Privati

Prodotti

Servizi

Visita Anche


Del Taglia Irrigazione

Climatizzazione per Esterni

eagleDove utilizzarlo
Possiamo utilizzare i Sistemi Fog in moltissime situazioni, in particolare dove l’utilizzo di un condizionatore tradizionale non darebbe alcun risultato o risulterebbe troppo oneroso:

verande, parchi tematici, magazzini, fabbriche, cantine vinicole, hotels, ristoranti, discoteche, stabilimenti balneari, campi sportivi, isole pedonali, manifestazioni, laboratori artigianali, show-room, forni industriali, palestre...

I Sistemi Fog possono essere installati sia all’aperto che al chiuso.

Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per realizzare, insieme a voi, qualsiasi tipo di progetto.


Come funziona
Utilizziamo l’acqua nebulizzata per abbattere la temperatura. Con un sistema di pompe portiamo l’acqua ad una pressione di 60-100bar e attraverso degli speciali ugelli la nebulizziamo in goccioline di soli 10 micron (inferiori allo spessore di un capello). L’acqua nebulizzata evapora istantaneamente abbassando la temperatura ambientale. Questo processo e conosciuto come dinamica termica. L’acqua ha bisogno di energia per evaporare - 600 calorie per fare evaporare un grammo di acqua - lo scambio di energia provoca un abbassamento della temperatura.

I vantaggi

  • Progettato e realizzato in Italia
  • Diminuisce sensibilmente la temperatura ambientale
  • Rende più confortevoli gli ambienti esterni
  • Allontana polveri, pollini ed insetti volanti
  • Versatile e flessibile
  • Semplice da montare
  • A basso consumo energetico Alta efficienza

Perchè i Sistemi Fog
I Sistemi Fog utilizzano una componentistica altamente selezionata.
L’ufficio tecnico Del Taglia, è in grado di progettare sistemi personalizzati adatti a soddisfare qualsiasi esigenza nel settore fogging.

Prestazioni
L'efficacia del sistema è in relazione ai livelli di temperatura e umidità esistenti. Ad alti livelli di temperatura e bassi livelli di umidità relativa otteniamo i risultati migliori. Temperature comprese tra i 26° e i 45° e livelli di umidità relativa tra il 40% e l’80% sono le condizioni ideali. I nostri sistemi possono essere utilizzati anche in zone particolarmente umide, perchè quando la temperatura raggiunge il suo picco durante il giorno, l'umidità relativa è normalmente al suo punto più basso.

In questa sezione:


del taglia irrigazione

dgNet webDesign