Hai un BL-IP o un BL-IS? Attiva la nuova funzione

Pubblicato il: 18/05/2020 12:12:23
Categorie: Irrigazione Campi Sportivi , Irrigazione Pubblica , Irrigazione Residenziale , Nuovi Prodotti

La nuova versione della App MySolem (5.13) e la piattaforma web  mysole.com consentono ora di scegliere per i programmatori Solem BL‐IP ed il BL‐IS un nuovo tipo di programmazione detto modalità “Programmi” che avrà opzioni aggiuntive già presenti su altri prodotti Solem come LR‐IP e WooBee.

Con questo aggiornamento i programmatori BL‐IP e BL‐IS già conosciuti per la loro affidabilità e semplicità avranno le funzioni operative di modelli al top della gamma mantenendo allo stesso tempo la programmazione base apprezzata da migliaia di utenti.

I pratica cosa è possibile fare con la nuova modalità?

Ad esempio posso decidere che i settori a goccia del mio impianto abbiano giorni ed orari di partenza diversi di quelli dei settori a pioggia.

Oppure posso decidere che in alcuni giorni della settimana la programmazione sia diversa da quella degli altri giorni.

Per attivare la nuova funzione assicurati di aver scaricato l'ultima versione della app MySolem, apri il programmatore sulla app e ti verrà richiesto se preferisci usare la nuova programmazione o restare su quella già inserita. In ogni momento potrai effettuare di nuovo questa scelta dal menù "penna" della app su quel programmatore.

La nuova funzione

Condividi Articolo

Top