RPS-75I IRRIGATORE A TURBINA - ATTACCO 3/4” F

Nuovo prodotto

Aggiusta il raggio e la portata d’acqua simultaneamente grazie all'esclusivo dispositivo Intelligent Flow Technology (brevetto K-RAIN) 

RPS-75i è dotato del nuovo sistema Intelligent Flow Technology (brevetto K-RAIN) che consente di regolare la portata contemporaneamente alla regolazione del raggio. 

Aggiungi per confrontare

La vite rompigetto, usata in tutti gli altri irrigatori, consente di ridurre il raggio ma la portata rimane la stessa creando problemi di uniformità di distribuzione idrica. Grazie al dispositivo EasyArcSet Semplified” la regolazione dell’arco da 40° a 360° è estremamente facile ed effettuabile dall’alto con chiavetta di corredo o con un semplice cacciavite sia a secco che durante il funzionamento (punto di partenza a destra). Perfettamente identico alle caratteristiche del mod. Hunter PGP può essere sostituito da questo, anche su vecchi impianti, semplicemente inserendo l’interno nel carter esistente. - Altezza di sollevamento 10 cm - Coperchio in gomma e vite in acciaio inox per regolazione raggio. - Guarnizione autopulente che impedisce perdite di pressione e l’entrata dello sporco. - 8 boccagli standard e 4 ad angolo basso in dotazione ad ogni irrigatore. - Traiettoria dei boccagli: 25°(boccagli standard) e 11° (boccagli ad angolo basso). - Gittata da 7 a 15 m - Pressione da 2 a 4 BAR - Dimensioni: Altezza: 18,5 cm; Superficie visibile: 4 cm. - Optional: Valvola di ritegno SAM (cod. 702470) per terreni in pendenza. - Collare ferma canotto per facilitare la sostituzione dei boccagli (cod.702485)

702418 Irrigatore a turbina settore variabile (40°-360°) e cerchio intero - 3/4” F RPS-75i 20 17,25 K22

Prodotti Correlati

I programmatori a batteria LR-IP-FL 9V ed LR-IS-FL 230/24V sono ora disponibili anche con uscita per contatore volumetrico o sensore pioggia. Tramite il collegamento radio ad un interfaccia LR-MB (WiFi) o LR-BST (3G) è possibile verificare anche da remoto le portate di ogni settore o interrompere automaticamente l’irrigazione in caso di pioggia. 

In aggiunta ai programmatori con display Bluetooth a batteria WOO BEE è ora disponibile anche il kit composto dal programmatore ad una stazione + elettrovalvola 1”FF con solenoide bistabile 9V e regolatore di flusso. Nella confezione vi sono anche i connettori stagni per un facile collegamento. Da quest’anno i WOO BEE hanno anche l’ingresso per contatore...

Dopo il successo del DROP+1 è ora disponibile anche il DROP+2 a 2 stazioni. La facilità di programmazione, il display retroilluminato facilmente visibile anche di notte e la possibilità di staccare il programmatore dell’elettrovalvola sono solo alcune delle tante caratteristiche che rendono questi prodotti molto apprezzati da installatori e privati

Programmatori da 2,4,6,9 o 12 stazioni. Alimentati a 230V per elettrovalvole a 24V. Possibilità di variare automaticamente i tempi di irrigazione in funzione delle precipitazioni rilevate dal servizio meteo Online. È anche possibile collegare un contatore volumetrico per la rilevazione e gestione di eventuali consumi di acqua anomali o perdite.

Programmatore a 1,2, 4 stazioni + Master Valve (escluso mod. a 1 stazione) per irrigazione di impianti agricoli e generici - Connessione: Bluetooth Smart e radio LoRa - Programmazione: con Smartphone o Tablet tramite App per dispositivi iOS o Android e/o piattaforma web My SOLEM 

Installabile all’aperto con grado di protezione IP64. Dispone di batteria di backup al litio e risposta immediata a notifiche provenienti dai sensori - Alimentazione 230V o Pannello Solare SOL-PACK-20. Alimentazione 230V o Pannello Solare SOL-PACK-20 - Connessione LoRa con i programmatori LR-IP, LR-IS, LR-AG-FL e con i moduli per sensori e contatori...

SENSORI Stazione meteo e di controllo per l'impianto irriguo completa di interfaccia LR-BST-REACT per la gestione di 25 programmatori o moduli della serie LR, pannello solare e 4 sensori pre installati quali Termometro, Anemometro; Pluviometro, Igrometro, palo di montaggio

Supporta fino ad un massimo di 22 stazioni, 4 programmi e 6 orari di partenza - Questi programmatori modulari con selettore circolare hanno un ampio display che consente una facile visualizzazione. Il trasformatore interno e lo sportello di chiusura consentono l’utilizzo anche in esterno. Ingresso sensore pioggia con funzionalità di esclusione.

Programmatore ESP9 a batteria IP68 Alimentazione con 2 batterie alcaline 9V - Display LCD di ampie dimensioni. Programmazione semplificata tramite 5 pulsanti. 

Programmatore da rubinetti digitale a 1 stazione. Programmazione facilitata con grande selettore circolare. Tempo di irrigazione da 1 minuto a 240 minuti. Intervalli di irrigazione ogni 6 ore, 12 ore o intervalli da 1 a 7 giorni. Ritardo per irrigazione automatica di 24 ore, 48 ore o 72 ore. 

Molto affidabili e compatte, hanno un design con membrana inclinata che consente un flusso diretto dell'acqua riducendo drasticamente la perdita di pressione ed il rischio di detriti che fermandosi sotto la membrana possono causare malfunzionamenti.

Costruite per poter lavorare sia in angolo che in linea. Realizzate in PVC resistente alla corrosione e ai raggi UV per aumentarne la resistenza e la durata. Vite per apertura manuale e spurgo del sistema senza smontare la valvola. Apertura manuale senza fuoriuscita d'acqua e spurgo interno ruotando il solenoide. Solenoide monoblocco che consente di...

Consentono una installazione di elettrovalvole da 1”e 3/4” senza l’uso di attrezzi e di nastro sigillante. Realizzati in PVC possono essere accoppiati agli altri raccordi radiali con O-RING per ottenere rapidamente qualsiasi soluzione di installazione all’interno dei pozzetti o locali tecnici.

Rubinetto in polipropilene con sfera in acciaio inox diamantato cromato

Solo corpo irrigatori statici. Attacco 1/2” F. Gli irrigatori statici professionali PRO-S-SPRAY sono ideali per l’irrigazione di piccole aree a prato ed arbustive sia in impianti residenziali che pubblici. Compatibili con tutte le testine statiche e rotanti presenti sul mercato con filettatura femmina.

Tagliaerba, tagliabordi, decespugliatori e pedoni possono danneggiare il coperchio di un irrigatore statico e questo può causare la fuoriuscita d'acqua simile ad una fontanella durante l'irrigazione. Questo può causare enormi perdite di acqua e allagamento nella zona della rottura.

Solo corpo irrigatori NP-SPRAY. Attacco 1/2” F. Attacco 1/2”F - Guarnizione autopulente e autolubrificante - Frizione interna per orientamento del getto e robusta molla in acciaio inox - Disponibili con sollevamento 5 cm (NP-2) e 10 cm (NP-4) - Disponibili nella versione solo corpo o con testine regolabili montate standard (KVF 15), Sottostandard (KVF 12)...

Utilizzabili sul corpo degli irrigatori serie: PRO-SPRAY - NP-SPRAY - 1800 - UNISPRAY e su tutti gli altri irrigatori statici del mercato che necessitano di testine con filetto femmina - Installabile fuori terra anche con adattatore PA-8-S

Facile regolazione dell’arco effettuabile manualmente o con chiavetta KEY-RN - Sollevamento della parte superiore della testina durante il funzionamento per ridurre problemi di sporco - Sono utilizzabili con tutti gli irrigatori statici con canotto filettato maschio - Utilizzabili anche con adattatore PA-8-S (900599) per installazione fuori terra

MINI PRO è l’irrigatore perfetto per piccole aree residenziali. Il sistema brevettato Easy Arc Set-Semplified consente una facile e rapida regolazione dell’arco sia a secco che durante il funzionamento con l'apposita chiave o con un semplice cacciavite.

Aggiusta il raggio e la portata d’acqua simultaneamente grazie all'esclusivo dispositivo Intelligent Flow Technology (brevetto K-RAIN). SUPER PRO è dotato del nuovo sistema Intelligent Flow Technology (brevetto K-RAIN) che consente di regolare la portata contemporaneamente alla regolazione del raggio.

Aiuta anche gli installatori meno esperti ad effettuare facilmente impianti di irrigazione con una distribuzione perfetta. Quando viene utilizzato lo stesso ugello per tutti gli archi, il prato risulta inevitabilmente sopra-irrigato o sotto-irrigato.

Irrigatori professionali, ideali per grossi impianti pubblici e sportivi a settore variabile e cerchio intero continuativo. Sono dotati di sistema Memory Arc (antivandalo) che garantisce il ritorno dell’arco alla posizione pre-selezionata anche se questa è stata spostata.

Sistema Brevettato USA - Facile e rapida installazione degli irrigatori da 1/2”e 3/4” alla tubazione di alimentazione - Installazione manuale senza attrezzi - È sufficiente spingere il tubo nel raccordo con una leggera pressione - Il giunto ruota liberamente sul tubo- corona metallica interna che assicura il bloccaggio del tubo e la tenuta idraulica.

Si installano facilmente e velocemente a mano senza l’uso di chiavi e trapano e senza O-Ring. La foratura automatica del tubo non crea residui plastici utilizzabili con tubi PE a bassa e alta densità (max PN10) con diametro 25 e 32 mm e filettature da 1/2” e 3/4” F. Colore Arancio. Spessore massimo tubo polietilene 3 mm.

Ala gocciolante autocompensante, antisifone e con inibitore radicale per subirrigazione. GOCCIASUB è immune all'intrusione radicale ed è il prodotto più indicato per coltivazioni biologiche in subirrigazione.

Top